x

La tua concessionaria Suzuki.

Autosport è la concessionaria esclusiva Suzuki a Roma. Siamo presenti sul territorio con sei sedi che offrono servizi di vendita e assistenza e facciamo parte dell’organizzazione Autoimport dal 1980.

Suzuki "Way of life".

Il marchio Suzuki approda sul mercato italiano nel 1969, importando il motociclo GT-500, uno scattante due tempi raffreddato ad aria. Successivamente sarà la volta dei motori fuoribordo per le barche.
Per quanto concerne il mercato auto, il primo modello Suzuki disponibile nei primi anni ’80 fu il piccolo e versatile fuoristrada LJ 80.
Suzuki Italia nasce nel 1989 e dal 1995 è la rappresentante ufficiale di tutti i prodotti Suzuki (autoveicoli, motoveicoli, motori marini, generatori di corrente e pompe d’acqua) per il nostro paese.
Obiettivo di Suzuki è unire l’affidabilità dei prodotti giapponesi con il design e lo stile europeo, creando uno “Stile di Vita” originale e frizzante.

Creiamo esperienze positive.

Suzuki Autosport è fortemente radicata nel mercato romano grazie ad una capillare rete di centri vendita, assistenza, ricambi originali Suzuki ed una carrozzeria.
Passione, affidabilità e una solida esperienza ci rendono da anni un punto di riferimento per chi sceglie un’auto Suzuki. La nostra mission è offrire la migliore esperienza possibile per tutti i nostri Clienti, sia nel momento della vendita, guidandoli nella scelta del veicolo e dell’assetto più adatto alle loro esigenze, sia nell’assistenza, con un team esperto di tecnici e meccanici pronti ad offrire un servizio di elevata qualità.

La nostra costante attenzione e cura verso la Clientela, sempre più esigente e attenta non solo alla qualità del prodotto ma anche all’efficienza e alla puntualità dei nostri servizi post-vendita, ci ha permesso di crescere e ottenere, negli anni, fiducia e consenso.

Vivi con noi la tua migliore esperienza Suzuki, vieni a trovarci.